COSA TRATTIAMO

Il Fintech sta diventando sempre più strategico per le PMI. In tutto il mondo oggi si contano circa 7.500 start up dedicate al Fintech: secondo un recente studio Cap Gemini si calcola che abbiano raccolto 110 miliardi di dollari. Anche in Italia il numero di iniziative sta crescendo in maniera considerevole.
Per questo motivo Network Advisory ha deciso di creare la prima guida sul Fintech in Italia che individua i protagonisti del settore e i loro modelli di business.

PERCHÉ POTREBBE INTERESSARTI

  • Accesso al credito attraverso piattaforme on line più agevoli e veloci,
  • Molta meno carta e burocrazia,
  • Servizi immediati e trasparenti, facilmente accessibili  anche da mobile.

PANORAMICA

TITOLO: Il Fintech per te. Guida pratica per l’Imprenditore Smart.

DATA: mercoledì 25 luglio 2018

ORARIO: 17.00

DURATA: 1 ora

RELATORI

Stefano Antonelli

BUSINESS ANALYST
Network Advisory

Nel ruolo di Business Analyst mi occupo di analizzare i dati per trovare soluzioni che aiutino l’imprenditore a raggiungere i suoi obiettivi.
Il mio interesse verso la finanza è completato dalla curiosità, che mi permette di apprendere continuamente e quindi avere un approccio trasversale ai problemi.

Andrea Carnevaletti

ESPERTO DI FINANZA ALTERNATIVA

Sono un professionista della finanza con esperienze maturate in diversi ruoli e contesti. La mia curiosità mi ha portato a seguire un percorso trasversale, da collaborazioni con società finanziarie ed investitori istituzionali, fino alla consulenza. Mi interesso molto dello sviluppo di nuovi modelli di business, soprattutto nel settore finanziario dove la tecnologia unita alla particolare congiuntura economica sta portando innovazioni radicali.